L’associazione sportiva dilettantistica Sportcenter Lido è nata nel 1984 per volere di un gruppo di appassionati di cultura fisica, è affiliata all’Ente Nazionale Sportivo ACLI  ed è iscritta nel Registro Nazionale delle associazioni sportive (RAS)

L’impianto , presente  nel tessuto sociale e sportivo del Lido di Venezia, sorge in una area verde a pochi passi dalla spiaggia dei Murazzi.

Il Sodalizio svolge anche attività ricreativa e collabora con altre realtà sportive del territorio.

Sono ammessi tutti i soci/e ( dai 13 anni e fino alla quarta età) regolarmente iscritti (presso la segreteria).

L’associazione si occupa della formazione fisica e del mantenimento della salute attraverso l’attività fisica, praticata, sotto la guida di istruttori .

notizie e video alla pagina Facebook “asdsportcenterlido”